Newsletter - Download - Media - Lavora con noi - Formazione -

Adotta uno Stambecco delle Alpi

E-mail Stampa PDF

Stambecco delle Alpi - Foto di M.SpeziariSi tratta di un’adozione simbolica e digitale. Simbolica perché ovviamente non comporta la cura diretta di uno Stambecco e digitale perché evita di far gravare sull’ambiente (produzione e trasporti) una scelta che prima di tutto è di tutela della natura, del territorio e della nostra qualità della vita.

Il tuo contributo è davvero importante perché sostiene direttamente il Progetto Stambecco Adamello, con la ricerca sulla distribuzione dei due nuclei attualmente presenti nel Parco Naturale adamellino, l'informazione dei turisti e delle comunità locali, il coinvolgimento dei gestori dei rifugi, dei conduttori delle malghe e degli escursionisti nel rilevamento e nella tutela della specie e degli habitat d'alta quota, preparando l'avvio di una terza fase di rilasci in natura.

Le erogazioni liberali in denaro o in natura effettuate a favore dell’Associazione Uomo e Territorio Pro Natura sono deducibili fino al 10% del reddito complessivo e comunque non oltre 70.000 euro/anno (Art. 14, Decreto Legge n. 35/2005), più specificatamente l’erogazione liberale è deducibile fino al minore dei due limiti.

Per fruire dell’agevolazione è necessario che le erogazioni liberali in denaro siano effettuate tramite banca, ufficio postale, carte di debito, di credito e prepagate, assegni bancari e circolari.

Mediante l’Adozione digitale dello Stambecco delle Alpi riceverai via mail:

  • il Certificato di Adozione firmato dal Presidente dell’Associazione
  • un wallpaper sullo Stambecco delle Alpi
  • la tessera dell’Associazione Uomo e Territorio PRO NATURA
  • la rivista trimestrale Natura e Società
  • l’iscrizione alla newsletter dell’Associazione

Come effettuare l’Adozione

È possibile effettuare il versamento di 40,00 € sui seguenti conti intestati all’Associazione Uomo e Territorio PRO NATURA, specificando nella causale di versamento “Adozione digitale Stambecco delle Alpi” ed inviando una e-mail con lo stesso oggetto a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. :

Conto Corrente Bancario – Banca Credito Cooperativo
Codice IBAN     IT 92 M 08374 50520 000008802116

Conto Corrente Postale n. 8240691

oppure puoi effettuare il versamento online con la tua carta di credito o un account Paypal: