Newsletter - Download - Media - Lavora con noi - Formazione -

Come arrivare a Travacò Siccomario

E-mail Stampa PDF

Sia arrivando da Milano, sia arrivando da Pavia, da Vigevano o da Mortara, Travacò Siccomario è facilmente raggiungibile anche mediante l’uso di mezzi di trasporto collettivo (ad esempio con bici+treno fino a Pavia e poi in bicicletta).

Bicicletta
Da Vigevano lungo il sentiero E1, mediante le Vie Verdi del Ticino
Da Pavia attraversare il Ticino percorrendo il Ponte Coperto. Subito dopo svoltare a sinistra come per raggiungere Borgo Ticino. Seguire invece a destra l'argine fino alla Frazione Chiavica e proseguire ancora superando le piccole frazioni Battella e Frua per poi raggiungere Travacò Siccomario.
A Pavia è possibile accedere al servizio di bike sharing.

Autobus
LINE Pavia - Linea 22 Pavia Stazione-Travacò Fraz. Boschi

Treno
Stazione più vicina: Pavia
Servizio Treno+Bici
Per gli orari consultare il sito web delle Ferrovie dello Stato

Automobile
da Pavia: uscire dalla città percorrendo la SP35 dei Giovi (Viale Libertà) in direzione Genova. Superato il ponte, una rotonda ed un semaforo proseguire ancora fino ad un piccolo bivio che permette di svoltare a destra per Travacò Siccomario e San Martino Siccomario. Al primo semaforo svoltare a sinistra per Travacò Siccomario e proseguire seguendo le indicazioni stradali fino all'abitato.


In generale:
da Milano e Genova, con l'Autostrada A7 Milano-Genova. Uscita a Gropello Cairoli, poi seguire la ex S.S. dei Cairoli in direzione Pavia superando la rotonda di San Martino Siccomario e proseguendo in direzione Pavia. Svoltare a destra prendendo la prima strada dopo il semaforo, proseguire diritto al semaforo successivo e seguire la segnaletica stradale fino a Travacò Siccomario.
da Torino, Alessandria, Cremona e Brescia, con l'Autostrada A21 Torino Brescia fino a Tortona dove si prende l'A7 in direzione Milano. Uscita a Gropello Cairoli.

Banner treno + bici - Foto di M.Canziani Banner Norme per la circolazione delle biciclette - Foto di M.Canziani Banner Organizzare il viaggio - Foto di M.Canziani Banner Nella borsa degli attrezzi - Foto di R.Chiari