Newsletter - Download - Media - Lavora con noi - Formazione -

FAVOLA "UN AMORE DI CUCINA" - Sabato 14 maggio

E-mail Stampa PDF

Questa favola speciale, curata dall'Associazione Teatrale In Scena Veritas e che vede la partecipazione di Manuela Malaga e Rita Minchiotti, tratta il tema della cucina, del cibo e della felicità: racconta di convivialità, parla del cibo capace di unire le persone, nell’amicizia …

Archivio In Scena VeritasRacconta del cibo che porta alla felicità dello stare insieme e della condivisione, del cibo come “veicolo” che può fare, addirittura, pensate un po’… INNAMORARE!

Un famoso ristorante e una rinomata panetteria fanno da sfondo e cornice alla divertente e dolcissima storia del Cuoco Fernando innamorato della bella Carolina, commessa panettiera nella bottega del fornaio Romualdo. Fernando, con una serie di rocambolesche peripezie cercherà di conquistare la bella Carolina, con l’artifizio dei suoi superbi manicaretti... ma, alla fine, sarà un “semplice” panino, il cibo preferito di Carolina, a farla capitolare e a far trovare e provare ad entrambi il gusto della “felicità”! Una storia che racconta ai bambini anche alcuni piccoli segreti in cucina… Dunque… non perdete le favolose ricette del cuoco Fernando e i dolci segreti di Carolina e del buon pane, preparato “a modo suo”!

Un mondo fatto di cibo e felicità tutto da scoprire … insieme a voi!!!

Luogo di incontro: Piazza Fontana a Travacò Siccomario.
Orario di ritrovo: 16,00.
La partecipazione all’evento è libera e gratuita.

Per informazioni:

Associazione Teatrale In Scena Veritas
Telefono 339.53.73.945 - mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. - www.inscenaveritas.com

Banner treno + bici - Foto di M.Canziani Banner Norme per la circolazione delle biciclette - Foto di M.Canziani Banner Organizzare il viaggio - Foto di M.Canziani Banner Nella borsa degli attrezzi - Foto di R.Chiari