Incontri Online

Leggi l'articolo

Dimentichiamoci le rose, i cioccolatini e le lettere d’amore, che la rete sia ormai uno dei luoghi privilegiati dove intrecciare amicizie, sesso o amore è una cosa ben nota.

Grazie a svariati siti d’incontri e app come Incontriamoci, Tinder, Meetic o Badoo che danno la possibilità di uscire dai confini del proprio ambiente sociale e conoscere nuove persone, in base alle proprie esigenze.

Le coppie che desiderano un incontro a tre o un’orgia di classe, per persone di vedute sessuali aperte può affidarsi al sito Incontriamoci, che offre trasgressioni sessuali eliminando ogni tabù e giudizi della società, abbracciando la libertà sessuale di ogni utente.

L’incontri di coppia, trasgredire in coppia è una delle fantasie sessuali più diffuse e praticate tra le coppie.

Lo Scambio di coppia è stata un’idea di mio marito Matteo che voleva dare un po’ di pepe in più alla nostra relazione dicendo che trasgredire ogni tanto fa bene alla nostra vita sessuale, ho accettato per curiosità quella sorta di situazione intrigante che si andrò a creare, ma anche per non sembrare antiquata

Con l’altra coppia ci saremo incontrati appena un paio di volte, ma tanto è bastato a Marco per avere questa bell'idea, scambiarci casa e partner per una serata di sesso trasgressivo.

Me l’immagino già a letto loro dure, staranno scopando come se non fosse la prima volta, e io che essendo la prima volta a provare un’esperienza del genere mi sento un po’ in ansia quasi inadeguata nella situazione che si sta creando, ma non faccio in tempo a pensare che bussano alla porta mi tremano le gambe, penso di avere fatto un grosso errore accettare.

Apro la porta è devo dire che mi si presenta davvero un bell’uomo molto gentile e galante, lo faccio entrare e ci accomodiamo in salotto, seduti sul divano li verso da bere e quando iniziamo a conversare mi posa la mano sulla parte bassa della gamba, in quel momento mi ricordo che per la fretta ho dimenticato di indossare l’intimo, sono praticamente senza le mutandine.

Cerco di mettere da parte l’ansia e di godermi questa esperienza, ora mi sento sciogliere da quelle mani che mi accarezzano, sono del tutto inerme e mi lascio andare a quella serata di puro piacere e trasgressione.

A fine serata mi sentivo leggermente confusa non avrei mai pensato che una situazione del genere mi sarebbe piaciuta tanto da riprovare ancora.